Le indiscrezioni per lui sono certe e a prova di smentita. Paolo Bargiggia a Studio Sport parla con 'assoluta certezza' di un appuntamento chiesto da Massimo Moratti a Francesco Guidolin nella prossima settimana ('quella delle coppe in cui entrambi saranno disoccupati dal calcio giocato', sottolinea nel servizio in onda nel tg delle 13).
primo piano
StudioSport: “Ausilio in dubbio. Moratti chiede un incontro a Guidolin, ma…”
Le indiscrezioni per lui sono certe e a prova di smentita. Paolo Bargiggia a Studio Sport parla con ‘assoluta certezza’ di un appuntamento chiesto da Massimo Moratti a Francesco Guidolin nella prossima settimana (‘quella delle...
IMBARAZZI - Una mossa che doveva restare segreta per non creare troppo disturbo all' Udinese a cui l'allenatore è legato da un contratto che vale fino al 2014. Quella del presidente nerazzurro sarebbe una proposta che starebbe - secondo il noto giornalista di Mediaset - creando non pochi imbarazzi al tecnico che non si sente allettato dalla proposta nerazzurra e lo ha ribadito più volte anche nelle interviste rilasciate ai microfoni dei giornalisti. Il principale problema sarebbe la volontà di rimanere lontano da un ambiente troppo 'stressato' come quello interista.
ALTRE OPZIONI - Di sicuro Guidolin non è l'unico nome sulla scrivania del patron nerazzurro: Villas Boas, Mazzarri, Bielsa, sono tutti nomi da tenere sotto osservarzione. Claudio Ranieri, 'con un colpo di coda', potrebbe restare se ci sarà il budget troppo ridotto da utilizzare.
DUBBI - Sul fronte societario, Moratti non è ancora sicuro di voler rinnovare il contratto in scadenza del direttore sportivo Piero Ausilio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA