'Evoluzione della specie in casa Inter', è così che StudioSport (nel servizio di Alessio Conti) chiama il cambio di modulo al quale Gasperini sarà 'costretto' dopo l'avvio shock di Palermo: dal 3-4-3 al 4-3-3. Per Moratti una cosa 'che penso si possa subito', per il mister 'non una mossa determinante perché la difesa sempre comunque coperta'.
primo piano
StudioSport: “In casa Inter si cambia il modulo, ma attenti alla Trebisonda”
‘Evoluzione della specie in casa Inter’, è così che StudioSport (nel servizio di Alessio Conti) chiama il cambio di modulo al quale Gasperini sarà ‘costretto’ dopo l’avvio shock di Palermo: dal 3-4-3 al 4-3-3. Per...
In ogni caso per andare sul sicuro si torna alla difesa a quattro con Ranocchia e Lucio al centro e in mezzo un centrocampo di sostanza con Cambiasso Stankovic e Zanetti. Sneijder assisterà le due punte Pazzini e Zarate, ma al di là di tutte le polemiche e di tutte le parole (El Cuchu ieri è stato chiarissimo: 'Per una partita persa non possiamo mica cambiare l'intera società dal presidente al magazziniere') sarà il campo a parlare.
E in campo ci sarà anche il Trabzonspor di Gunes. L'allenatore di oggi è il portiere della stessa squadra che i nerazzurri hanno affrontato in passato in una gara di Coppa Uefa. Il tecnico della squadra turca sa che i suoi non avranno timori reverenziali nei confronti del club italiano perché se c'è qualcuno che ha la Trebisonda (e qualcosa) da perdere, quella di sicuro è l'Inter.
© RIPRODUZIONE RISERVATA