primo piano

StudioSport: “Tevez ha voglia di Inter. Sanchez”…

L’hanno visto aggirarsi a Milano due volte e l’accostamento è stato facile: Carlos Tevez potrebbe essere l’attaccante del futuro nerazzurro. L’argentino è in città ufficialmente per cure mediche al polpaccio e ‘per...

Eva A. Provenzano

L'hanno visto aggirarsi a Milano due volte e l'accostamento è stato facile: Carlos Tevez potrebbe essere l'attaccante del futuro nerazzurro. L'argentino è in città ufficialmente per cure mediche al polpaccio e 'per amore', ma gli esperti di mercato hanno pochi dubbi.

Non è più un mistero che il giocatore voglia lasciare Manchester, ma per averlo Moratti dovrà sborsare una cifra vicino ai 40 mln di euro ai quali bisogna aggiungere i nove milioni di ingaggio che il giocatore percepisce ogni anno. Inoltre Branca & Co. dovranno affrontare la concorrenza diretta del Real Madrid di Mourinho che aveva provato a portare Tevez a Milano già nella sua epoca. 

Mancini pare essere già rassegnato alla perdita, tanto che lo staff del City sarebbe deciso a fare un'offerta all'Udinese per Sanchez vicino ai trenta milioni. Nel mercato nerazzurro- anche secondo quanto ha appena riportato studiosport - tutto dipenderà dalle cessioni. Nomi importanti come Maicon, Milito, Sneijder, addirittura Julio Cesar, sono sotto gli occhi di tutti e in vetrina.

CAPITOLO LEONARDO - Moratti non si è detto deluso da quello che il brasiliano è comunque riuscito a fare fino a qui, ma valuta tutte le ipotesi. I nomi per la panchina secondo lo stesso telegiornale sportivo sono quelli di Guardiola e Mou, ma Spalletti, Capello e Villa Boas non sono piste da trascurare.