Il probabile riscatto di Yuto Nagatomo da parte dell'Inter potrebbe chiudere in modo definitivo i cancelli della Pinetina a Davide Santon, passato in prestito dall'Inter al Cesena durante il mercato invernale di riparazione. Con la squadra romagnola il giovane Santon sta giocando con continuità sulla destra mentre nella passata stagione quando era all'Inter giocò sempre sulla fascia sinistra.
primo piano
Su Santon piomba la Roma
Il probabile riscatto di Yuto Nagatomo da parte dell’Inter potrebbe chiudere in modo definitivo i cancelli della Pinetina a Davide Santon, passato in prestito dall’Inter al Cesena durante il mercato invernale di riparazione. Con la...
Il diretto interessato in quest' ultimo periodo ha dichiarato più di una volta di non gradire la posizione sulla sinistra, lanciando così un messaggio chiaro alla sua ex squadra. L'Inter dal canto suo avrebbe l'intenzione di cedere il giovane difensore , sulle sue tracce c’è la Juventus, ma negli ultimi giorni anche la Roma ha iniziato a pensare a lui. I giallorossi hanno l'intenzione di rinforzare le fasce laterali, a sinistra il norvegese Riise potrebbe andare via, mentre a destra c’è il solo Cassetti che non da tante garanzie. Santon potrebbe essere uno dei giocatori del nuovo corso giallorosso. La proprietà americana della Roma infatti vorrebbe puntare sui giovani talenti, in particolar modo su quelli italiani.
© RIPRODUZIONE RISERVATA