FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

primo piano

Suning-BC Partners, dialogo prosegue. “E dopo giorni di silenzio…”

L'edizione odierna di Tuttosport riporta alcuni aggiornamenti in merito alla trattativa riguardante la cessione dell'Inter

Matteo Pifferi

L'edizione odierna di Tuttosport riporta alcuni aggiornamenti in merito alla trattativa riguardante la cessione dell'Inter.

"Nel frattempo, a fari spenti, il dialogo tra Suning e BC Partners prosegue. E sembra che qualche passo avanti sia stato fatto. La prossima settimana potrebbe essere quella delle prime risposte dopo giorni di silenzio", scrive infatti il quotidiano che, di fatto, anticipa come già nella prossima settimana possano arrivare risposte indicative circa la proposta di BC Partners o se ci siano chance di vedere avanzare altri fondi.

Questione stadio

Inevitabilmente, le discussioni circa il nuovo stadio si sono raffreddate, dal momento che Suning pare destinata a cedere l'Inter. "In caso di cessione, bisognerà capire quali idee avrà il prossimo proprietario dell’Inter sull’argomento stadio: procederà con la coabitazione o preferirà uno stadio senza coinquilini, come tutte le grandi d’Europa?", si domanda infatti Tuttosport, sebbene sia ancora prematuro pensare ad una risposta.

tutte le notizie di

Potresti esserti perso