primo piano

Taarabt: “Qpr? Voglio andare via, contatti con l’Inter. Ci sono di mezzo…”

Dopo aver preso Shaqiri, in coppia con Podolski, un’altra opportunità per l’attacco nerazzurro del futuro potrebbe essere Adel Taarabt. L’ex Milan, rientrato in estate al Qpr, non ha più legato con il club inglese e, per...

Dario Di Noi

Dopo aver preso Shaqiri, in coppia con Podolski, un'altra opportunità per l'attacco nerazzurro del futuro potrebbe essere Adel Taarabt. L'ex Milan, rientrato in estate al Qpr, non ha più legato con il club inglese e, per questo, ha sempre voglia di cambiare aria. L'Inter potrebbe sfruttare il momento, giocando più che altro sulla volontà del Queens Park Rangers di tesserare il nerazzurro Yann M'Vila.

Taarabt può essere un'occasione, ed è lui stesso a confermarlo. Questa la sua ammissione ai microfoni di Tuttomercatoweb.com: "Sto bene, sabato ho giocato per la prima volta e mi sono sentito bene".

Il fatto di essere tornato a giocare (sabato scorso contro il Burnley) esclude la possibilità di lasciare il QPR?"No, il mio agente sta lavorando per trovare una soluzione. Ho sempre detto che mi piacerebbe cambiare aria e lo ribadisco. Ci sono stati dei contatti con alcuni club italiani, vediamo. Il mio obiettivo resta quello di lottare per un posto in Europa".

Si è parlato dell'Inter, infatti."Sì, ci sono stati dei contatti. Loro si sono anche sincerati della mia condizione fisica, ma credo che ci siano di mezzo delle questioni che riguardano giocatori dell'Inter (M'Vila, ndr) che piacciono al QPR. La situazione è complicata. Io posso solo dire che mi sono allenato molto, anche da solo visto che non gioco spesso. Sto bene e voglio lottare per qualcosa di importante".