Nicolas Tagliafico conferma la possibilità di trasferirsi all'Inter. Il laterale argentino, 28 anni e dal gennaio 2018 all'Ajax, è intervenuto in collegamento su Radio Marca per parlare del suo futuro.
primo piano
Tagliafico: “Inter grandissimo club, ho parlato con Zanetti. Voglio una nuova sfida”
Le dichiarazioni del laterale argentino dell'Ajax Nicolas Tagliafico sull'interesse dell'Inter e il possibile trasferimento
"È chiaro che sono venuto qui con l'idea di vincere più trofei possibili con l'Ajax. Oggi mi trovo molto bene in questo club, che non è solamente grande in Olanda ma continua a crescere in Europa. Ma credo che questo sia il momento giusto. Sento di aver vinto abbastanza titoli qui. La verità è che mi piacerebbe trasferirmi in un campionato più competitivo. Questo si vedrà. Sono molto tranquillo qui, sto bene, e vediamo che succederà. Zanetti? Per me è sempre stato un esempio. Giocava nella mia stessa posizione, poi era disciplinato e professionale. Ammiravo il suo modo di lavorare. Con Javier ho avuto modo di parlare in passato, ci conosciamo. L'Inter è un grandissimo club. Sono molto tranquillo. Vediamo..."
© RIPRODUZIONE RISERVATA