primo piano

Telles: “Inter club gigante, nuovo inizio per la mia carriera. Mancio, che gioia: è…”

Alex Telles, nuovo acquisto dell’Inter per la fascia mancina, sarà a Milano nella giornata di domani, ma nel frattempo ha già raccontato le sue prime sensazioni da giocatore nerazzurro: “La possibilità di trasferirmi all’Inter...

Dario Di Noi

Alex Telles, nuovo acquisto dell'Inter per la fascia mancina, sarà a Milano nella giornata di domani, ma nel frattempo ha già raccontato le sue prime sensazioni da giocatore nerazzurro: "La possibilità di trasferirmi all'Inter è emersa solo negli ultimi giorni. Sono molto contento perché lascio un grande club, il Galatasaray, per andare in un altro gigante, l'Inter. E' un momento speciale per me e posso dire che è un nuovo inizio nella mia cariera. Sono pronto a iniziare il mio lavoro a Milano e a lottare per tutti i titoli".

Telles ritrova Mancini: "E' una gioia poter lavorare di nuovo con Mancini all'Inter. E' lui che mi ha preso al Galatasaray e che, dall'inizio, ha avuto fiducia nel mio potenziale per farmi essere titolare in grandi competizioni come la Champions. Sono molto motivato e pronto per aiutare il club".