Secondo l'edizione odierna del Corriere dello Sport, Massimo Moratti ed i suoi uomini mercato avrebbero trovato l'offerta giusta da proporre al Manchester City per il ribelle più desiderato del momento: Carlos Tevez.
primo piano
Tevez – Inter: i nerazzurri disposti al riscatto sicuro
Secondo l’edizione odierna del Corriere dello Sport, Massimo Moratti ed i suoi uomini mercato avrebbero trovato l’offerta giusta da proporre al Manchester City per il ribelle più desiderato del momento: Carlos Tevez. Il patron...
Il patron nerazzurro infatti si sarebbe dimostrato disponibile a fare uno strappo al suo ferreo regime di fair play finanziario dando il via libera all'operazione Carlitos mettendo sul piatto ben 25 milioni di euro.La trattativa prevederebbe il prestito fino a Giugno, quando poi il cartellino passerebbe in mano alla società di via Vittorio Emanuele per la non risibile cifra di 25 milioni. Ovviamente questa ingente somma sarà diluita nel tempo, ma a differenza dei cugini del Milan, sarà assicurata indipendentemente dalle prestazioni dell'argentino durante il periodo di prestito in maglia nerazzurra.
Moratti conta di convincere la dirigenza dei Citizens con questa mossa, sfruttando anche il feeling con Mancini e i buoni rapporti creatisi tramite le precedetni trattative (Balotelli, Viera).
© RIPRODUZIONE RISERVATA