Poco prima della partenza per la Turchia, dove martedì i nerazzurri saranno impegnati in Champions League contro il Trabzonspor, il centrocampista Thiago Motta ha rilasciato a Inter Channel alcune dichiarazioni riguardo la bella vittoria di ieri contro il Cagliari, per la quale l'italobrasiliano ha contribuito con il goal del momentaneo 1-0: "Sono stato fortunato nel goal, ieri siamo stati molto bravi e un altro che ha segnato è stato Coutinho. Speriamo di continuare così, la cosa più importante è la squadra che se entra in campo come ieri ha una percentuale molto alta di riuscire a vincere".
primo piano
Thiago Motta a IC: “Ieri fortunato,contro i turchi dobbiamo fare il nostro gioco”
Poco prima della partenza per la Turchia, dove martedì i nerazzurri saranno impegnati in Champions League contro il Trabzonspor, il centrocampista Thiago Motta ha rilasciato a Inter Channel alcune dichiarazioni riguardo la bella vittoria di ieri...
Si parla dell'imminente sfida di Champions in terra turca, una vittoria dell' Inter spalancherebbe le porte per gli ottavi di finale:"Si speriamo di vincere, -replica Thiago Motta - non sarà facile perchè quando abbiamo giocato in casa abbiamo perso. E' una squadra che corre, cerca di fare il suo gioco con tanta intensità, però sono sicuro che possiamo fare una bella partita e venire a casa con i tre punti che ci qualificherebbe sicuramente agli ottavi di finale di Champions. L'importante è andare in campo, fare il nostro gioco e fare la nostra partita, poi si può perdere e si può vincdre, il calcio è anche questo ma dobbiamo uscire con la testa alta e consapevoli di aver fatto il nostro lavoro. Se riusciremo a farlo sono sicuro che porteremo a casa una vittoria, questo sarebbe importante..."
© RIPRODUZIONE RISERVATA