primo piano

Thohir a Zanetti: “La 4 è tua per sempre. Ci saranno altri trofei, li alzeremo insieme e…”

Ciao Javier, sei un’icona dell’Inter, una leggenda del club e una leggenda del calcio mondiale. La conosci questa, vero? (E’ la Champions vinta nel 2010.ndr). L’hai vinta, baciata, tenuta stretta tante volte. Ora sei un...

Eva A. Provenzano

Ciao Javier, sei un'icona dell'Inter, una leggenda del club e una leggenda del calcio mondiale. La conosci questa, vero? (E' la Champions vinta nel 2010.ndr). L'hai vinta, baciata, tenuta stretta tante volte. Ora sei un nostro dirigente e insieme ne alzeremo altre di coppe, ne sono certo: lavorando duramente, con l'aiuto di tutti. Management, allenatore, giocatori, per i nostri tifosi. Sono sicuro che ci saranno ancora altri trofei, ma tra i giocatori che scenderanno in campo c'è una maglia che tu non vedrai indossare a nessuno: la numero 4, il 4 è per sempre, per sempre tuo. Purtroppo non potrò essere qui il 4 maggio quando scenderai in campo a San Siro, per dare il calcio d'inizio all'Expo nel nome della città meravigliosa di Milano, nel mome della nostra grande Inter insieme a tanti campioni del calcio, ma ti guarderò, sentirò l'emozione dell'occasione insieme a te, come tutti gli interisti, come tutto il mondo perchè tu e la tua numero 4 sarete per sempre Inter. Grazie. 

CON QUESTE PAROLE IL PRESIDENTE DELL'INTER ERICK THOHIR HA INVIATO IL SUO MESSAGGIO IN OCCASIONE DEL MATCH FOR EXPO A JAVIER ZANETTI CHE E' AMBASCIATORE DELLA MANIFESTAZIONE CHE COMINCERA' A MILANO IL PRIMO MAGGIO E CHE HA ORGANIZZATO LA PARTITA DEL 4 MAGGIO ALLA QUALE PRENDERANNO PARTE TANTI CAMPIONI. DURANTE LA GARA SI TERRA' LA CERIMONIA PER IL RITIRO DELLA MAGLIA NUMERO 4. SARA' DI JAVIER PER SEMPRE.