Uno dei nodi più importanti della gestione di Erick Thohir sarà quello legato al futuro di Javier Zanetti. Il capitano nerazzurro dovrà discutere con la nuova società del suo ritiro, pianificando al meglio l'avvenire. Thohir vorrebbe che Zanetti diventasse quella figura dirigenziale forte che il Milan non costruì attorno a Paolo Maldini. Le ipotesi più quotate sono due: vicepresidenza o un ruolo più attivo all'interno dell'area tecnica, al momento più quotato.
primo piano
Thohir ha un piano per il futuro di Zanetti. Senza dimenticare l’aiuto di…
Uno dei nodi più importanti della gestione di Erick Thohir sarà quello legato al futuro di Javier Zanetti. Il capitano nerazzurro dovrà discutere con la nuova società del suo ritiro, pianificando al meglio l’avvenire. Thohir vorrebbe che...
Un discorso che verrà affrontato nei prossimi mesi, visto che la scadenza del contratto di Pupi è fissata al mese di giugno.
Un'altra figura di assoluto rilievo sarà quella di Ivan Ramiro Cordoba, attualmente in convalescenza per via della peritonite. Il colombiano è molto apprezzato all'interno del club ed è stato appena ammesso al corso di direttore sportivo a Coverciano. Sarà senz'altro un'arma in più della nuova era nerazzurra.
© RIPRODUZIONE RISERVATA