Appena atterrato a Malpensa, il presidente Erick Thohir ha parlato ai giornalisti presenti. Ecco le sue parole, riportate da Sportmediaset.it:
primo piano
THOHIR: “No Evra, se Sagna resta in GB arriva un giovane. Attacco? Un top!”
Appena atterrato a Malpensa, il presidente Erick Thohir ha parlato ai giornalisti presenti. Ecco le sue parole, riportate da Sportmediaset.it: ANCORA ARRABBIATO PER IL KO CON L’ATALANTA? “Non mi sono mai arrabbiato. Quando perdi come...
ANCORA ARRABBIATO PER IL KO CON L'ATALANTA?
"Non mi sono mai arrabbiato. Quando perdi come abbiamo fatto contro l'Atalanta è normale essere triste, come tifoso e presidente. Sarebbe buffo che uno rida dopo aver perso una partita, si è tristi è normale."
PREFERISCE UN ATTACCANTE GIOVANE O UNO ESPERTO?
Dipende tutto dalle discussioni con il tecnico e i dirigenti, da cosa serve per farci restare più a lungo al top. Dipenderà dai giocatori, dalla formazione e dalla strategia"
ANCORA SODDISFATTO DI MAZZARRI?
"Si, non ho alcun problema con Mazzarri né con la dirigenza. E' normale che a fine anno faremo delle valutazioni, succede ovunque. Come per esempio se il nostro sito non dovesse andar bene: perché? O se il nostro reparto vendita biglietti sta facendo bene ma come migliorarlo. E' normale, come uomo d'affari, valutare"
TORRES, MORATA E DZEKO?
"Abbiamo bisogno di un top player e uno tra Dzeko, Torres e Morata sarebbe buono per il futuro. Ma i nomi li ha fatti la stampa".
QUAL E' LA SITUAZIONE DI EVRA E SAGNA?
Non abbiamo avuto nessun contatto con Evra. Sagna? Siamo interessati perché dobbiamo bilanciare alcune posizioni, abbiamo solo Nagatomo e Jonathan e ci servono delle alternative in caso di infortuni. Ma se Sagna dovesse decidere di restare in Premier League, lo capiremmo e magari prenderemo un giovane o un ragazzo del vivaio.
CEDERE HANDANOVIC E FAR TORNARE BARDI?
Non c'è alcun progetto in tal senso ma è buono avere due buoni portieri"
Infine su Milano: "Non è ancora la mia seconda casa, ma ho ancora molte cose da fare qui".
© RIPRODUZIONE RISERVATA