Tifosi, l’Inter vi mette alla prova: trova i simboli storici nascosti nella nuova campagna

Tifosi, l’Inter vi mette alla prova: trova i simboli storici nascosti nella nuova campagna

“A riveder le stelle”: la nuova campagna abbonamenti dell’Inter ha esaltato il pubblico nerazzurro

di fcinter 1908

È partita la campagna abbonamenti dell’Inter “A riveder le stelle”, probabilmente la più bella ed accattivante dell’intera storia nerazzurra. Una campagna ricca di richiami storici, culturali, letterari, religiosi e sportivi, evidenti o nascosti tra le pieghe di 110 anni di storia.

Su www.inter.it, sito ufficiale della società nerazzurra, si può apprezzare  il ritratto della campagna abbonamenti, un’immagine che immortala momenti, personaggi e simboli che da sempre appartengono alla prestigiosa storia del club nerazzurro. Ci sono decine di riferimenti e per questo chiediamo a voi lettori di aguzzare vista e ingegno per scovarne alcuni. Noi di FCINTER1908.IT ne abbiamo trovati dodici: voi saprete essere più bravi? Vi diamo due indizi: Il tifoso con la numero 10 che imita Ronaldo nel famoso spot e subito alla sua destra tre personaggi che non dovreste far fatica ad identificare.

Adesso andate avanti voi, e commentate sul nostro profilo Twitter o sulla nostra pagina Facebook per renderci note le vostre intuizioni. Buon divertimento.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy