L'ex portiere dell'Inter, Francesco Toldo elogia Josè Mourinho.
primo piano
Toldo: “Mourinho è il miglior allenatore al mondo”
L’ex portiere dell’Inter, Francesco Toldo elogia Josè Mourinho. L’estremo difensore dopo aver chiuso la sua gloriosa carriera il 7 Luglio 2010 a 39 anni, ha fatto il suo ingresso nelle file dirigenziali dell’Inter in...
L'estremo difensore dopo aver chiuso la sua gloriosa carriera il 7 Luglio 2010 a 39 anni, ha fatto il suo ingresso nelle file dirigenziali dell'Inter in qualità di collaboratore per il progetto Inter Campus. Ai microfoni di Goal.com ha spiegato lo Special One ha tutte le potenzialità per divenire il primo allenatore a vincere la Champions League con tre club differenti: Porto, Inter e Real Madrid:"Mourinho è il miglior allenatore per il quale io abbia lavorato. Egli possiede indubbiamente delle qualità e qualcosa in più rispetto ai suoi colleghi".
Nonostante abbia giocato meno di 10 partite con il portoghese in panchina,Toldo ha lodato il modo in cui il tecnico ha saputo gestire il gruppo: "Per vincere la Champions League devi avere attitudini umane, psicologiche e qualità tecniche e Mourinho le ha avute tutte e tre".
© RIPRODUZIONE RISERVATA