Yaya Touré, parlando in esclusiva al Manchester Evening News, ha spiegato il perché della sua scelta di restare al Manchester City, snobbando l'interesse dell'Inter, dopo l'accordo già raggiunto con Roberto Mancini: "Il sogno di ogni giocatore è rimanere a lungo in una società. Cercavo di convincere dei giocatori a restare e loro mi chiedevano: ma perché? Perché è così che hanno fatto Maldini, Del Piero, Baresi, anche Totti. Tanti giocatori importanti sono rimasti a lungo nello stesso club".
primo piano
Touré: “Ecco perché ho deciso di restare al Manchester City. Non si può…”
Yaya Touré, parlando in esclusiva al Manchester Evening News, ha spiegato il perché della sua scelta di restare al Manchester City, snobbando l’interesse dell’Inter, dopo l’accordo già raggiunto con Roberto Mancini: “Il...
Ed è questa la volontà di Yaya Tourè? Così sembra, a giudicare dalle sue parole: "E' molto molto importante, come persona e come calciatore, avere persone che ti seguono. Ed è dura a volte deludere i tuoi sostenitori. I nostri tifosi si stanno comportando in modo fantastico con il club e quando la gente ti dimostra questa lealtà, non puoi snobbarla. Ecco perché voglio restare al City, ecco perché voglio restare a lungo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA