primo piano

Tra Montolivo e l’Inter c’è ancora un Della Valle

La Fiorentina ha offerto a Montolivo un rinnovo contrattuale adeguato alle esigenze del giocatore, ma l’agente del calciatore starebbe tergiversando in attesa di capire quanto facciano sul serio Inter, Milan, Roma e Juventus. Questo stati di...

Alessandro De Felice

La Fiorentina ha offerto a Montolivo un rinnovo contrattuale adeguato alle esigenze del giocatore, ma l'agente del calciatore starebbe tergiversando in attesa di capire quanto facciano sul serio Inter, Milan, Roma e Juventus. Questo stati di limbo voluto dal procuratore non sta assolutamente piacendo alla dirigenza viole e in particolare ai Della Valle. Così il patron della Fiorentina starebbe pensando ad una ripicca per far pagare al suo capitano la scarsa trasparenza mostrata in occasione di questa delicata fase della trattativa di rinnovo: non lasciarlo partire in caso di offerta. L'idea che potrebbe maturare nella testa di Andrea Della Valle potrebbe essere quella di rinunciare alle offerte in arrivo per il suo calciatore forzandolo a restare a Firenze, ma correndo il rischio di perderlo a parametro zero l'anno seguente. Il patron potrebbe anche sperare che, obbligandolo ad un'altra stagione con la Fiorentina, le pretendenti a Montolivo possano diminuire ed il giocatore accettare il rinnovo offertogli da Corvino.

In attesa che l'empasse si risolvi l'Inter aspette, ormai quasi convinte della validità del giocatore  e pronta a portarlo a Milano.