Le parole che il presidente Erick Thohir ha concesso - in Indonesia - al quotidiano Bola, hanno catturato alla grande l’attenzione dei media. Il numero uno nerazzurro ha fiducia nei suoi uomini, crede nella qualificazione alla prossima Champions e, perché no, magari a qualcosa in più. Il Corriere dello Sport, in edicola oggi, racconta come Thohir, ora, si aspetti risultati di livello. In questa campagna acquisti, si è impegnato per 110 milioni (considerati gli obblighi di acquisto che scatteranno nei prossimi anni e le operazioni Santon e Brozovic che sono state contabilizzate adesso), e per questo si aspetta una stagione importante.
primo piano
Tra una priorità e un sogno, ora Thohir si aspetta i risultati. Derby dagli USA…
Le parole che il presidente Erick Thohir ha concesso – in Indonesia – al quotidiano Bola, hanno catturato alla grande l’attenzione dei media. Il numero uno nerazzurro ha fiducia nei suoi uomini, crede nella qualificazione alla...
I soldi della Champions sono la priorità: 40 milioni garantiti solo per l’accesso alla fase a gironi (andando avanti la cifra lievita notevolmente anche grazie al market pool). Il sogno, invece, è quello scudetto che lo farebbe diventare il primo proprietario straniero a vincere in Serie A.
Il derby dei settimana prossima Thohir lo seguirà in televisione dagli Stati Uniti, dove volerà per impegni familiari. Arriverà poi in Italia prima della fine di settembre.
© RIPRODUZIONE RISERVATA