primo piano

“Tre colpi per il Psg di Leonardo: il primo gioca nell’Inter”

Javier Pastore non è sufficiente per rendere il Paris Saint Germain una potenza a livello europeo e allora Leonardo attingerà nuovamente al portafoglio senza fondo dei proprietari del Qatar per rinforzare la squadra parigina. Parola...

Daniele Mari

Javier Pastore non è sufficiente per rendere il Paris Saint Germain una potenza a livello europeo e allora Leonardo attingerà nuovamente al portafoglio senza fondo dei proprietari del Qatar per rinforzare la squadra parigina.

Parola d'ordine: giocatori di esperienza internazionale. E in Francia sono già certi di quelli che saranno i primi tre a trasferirisi al Parco dei Principi.

Il primo sarà David Beckham, con il quale Leonardo ha già parlato più volte e che dovrà diventare il nuovo volto commerciale del club. Gli altri due sono due difensori. Uno è Eric Abidal, che non sta trovando l'accordo con il Barca per il rinnovo e potrebbe salutare a fine anno, e l'altro è Cristian Chivu, che l'accordo con l'Inter probabilmente non lo troverà mai e per il quale il Psg sembra in pole.