Branca ed Ausilio cercheranno di sfruttare l'assist offerto dal calendario, a ridosso della riapertura del mercato, per riallacciare i rapporti con Claudio Lotito, dopo gli screzi mediatici di qualche periodo fa sul presunto interesse nerazzurro nei confronti di Mobido Diakité. I dirigenti nerazzurri incontreranno il patron biancoceleste in giornata, lontano da occhi indiscreti, per ribadire che il difensore non ha firmato con la Beneamata e per sondare la disponibilità di un'eventuale cessione di Tommaso Rocchi, che a Milano preferiscono a Floccari per i costi meno elevati della trattativa.
primo piano
TS – Branca-Ausilio, operazione disgelo con Lotito per…
Branca ed Ausilio cercheranno di sfruttare l’assist offerto dal calendario, a ridosso della riapertura del mercato, per riallacciare i rapporti con Claudio Lotito, dopo gli screzi mediatici di qualche periodo fa sul presunto interesse...
Già in estate Oscar Damiani, procuratore del calciatore, aveva sottoposto a Rocchi un'offerta da parte del club nerazzurro, con ingaggio superiore a quanto finora percepisce alla Lazio, ma, come confermato anche dallo stesso Damiani al termine della sessione di mercato, in quel momento prevalsero le ragioni del cuore e non se ne fece nulla, sperando che l'avvento di Petkovic avrebbe risollevato le quotazioni del bomber. Nient'affatto. A Rocchi sono rimaste solo le briciole e, stavolta, dinanzi ad un'offerta nerazzurra, potrebbe vacillare per davvero. I nerazurri saranno di nuovo disposti ad offrire cifre più alte al calciatore rispetto ai biancocelesti, con contratto fino al 2014 e sarebbe per Lotito una ghiotta occasione per mettere le mani su qualche giovane promessa nerazzurra.
Non sono comunque da escludere le piste che portano, in Italia, a Rolando Bianchi o ai cagliaritani Pinilla ed Ibarbo, e, all'estero, al giovane Ferreyra o Huntelaar.
© RIPRODUZIONE RISERVATA