primo piano

TS: “Non solo i cinesi. Moratti ha incontrato…”

Potrebbero arrivare grosse novità in fatto di partnership per l’Inter. Secondo Tuttosport, nella giornata di ieri, il presidente nerazzurro Massimo Moratti e il fratello Gian Marco hanno incontrato il presidente della Rosneft, Igor Sechin....

Riccardo Fusato

Potrebbero arrivare grosse novità in fatto di partnership per l'Inter. Secondo Tuttosport, nella giornata di ieri, il presidente nerazzurro Massimo Moratti e il fratello Gian Marco hanno incontrato il presidente della Rosneft, Igor Sechin. Argomento principale sarebbe stato la possibilità di cooperare con la Saras con la fornitura di grezzo nelle raffinerie di Sarroch.

La riunione ha di fatto creato un gruppo operativo che dovrebbe portare ad una futura collaborazione commerciale unificata. Situazione molto importante per l'Inter, che dopo l'ingresso dei cinesi potrebbe avere un'altra iniezione di denaro liquido.

Notizie positive per Marco Branca che, insieme a Stramaccioni, conoscerà presto il budget per il mercato di gennaio. Se tutto dovesse andare secondo i piani, il dt potrebbe avere a disposizione una somma cospicua. Paulinho, Jung e Giuseppe Rossi: il tesoretto è già pronto.