primo piano

TS:”Il super colpo potrebbe essere un ex compagno di Guarin”

Il mercato dell’Inter al momento è bloccato. Nel momento in cui si dovesse sbloccare qualcosa nel capitolo vendite.Una volta incassati soldi liquidi e alleggerto da ingaggi molto alti, Massimo Moratti potrebbe decidere di regalare ai propri...

Riccardo Fusato

Il mercato dell'Inter al momento è bloccato. Nel momento in cui si dovesse sbloccare qualcosa nel capitolo vendite.Una volta incassati soldi liquidi e alleggerto da ingaggi molto alti, Massimo Moratti potrebbe decidere di regalare ai propri tifosi un pezzo da novanta.

Secondo Tuttosport,  lidentikit porta a Fernando , brasiliano (ma dal passaporto portoghese) del Porto. Obiettivo, alla luce degli ottimi rapporti col presidente Pinto da Costa , ripetere loperazione Guarín , ovvero chiudere laffare con un prestito oneroso (2 milioni) con annesso riscatto a una cifra fissata. Il problema è che il Porto valuta il giocatore 18 milioni e i margini di manovra paiono ridotti. Ciò nonostante, gli intermediari sono già al lavoro. Tra laltro, lInter, nel caso la strategia Guarín non dovesse dare i suoi frutti, avrebbe un formidabile jolly per smuovere le resistenze dela controparte, ovvero Ricky Alvarez , giocatore che piace assai al Porto.