Secondo l'edizione odierna del quotidiano torinese Tuttosport l'Inter non avrebbe ancora mollato la pista che porterebbe all'arrivo di Lucas Moura già a Gennaio.Nonostante ogni discorso di mercato sia stato rimandato al 3 di gennaio quando Branca, Moratti, Ausilio e Ranieri terranno una prima riunione per discutere delle mosse da compiere fino al 31 dello stesso mese, già si prova ad ipotizzare quale possano essere le mosse nerazzurre per rinforzare una squadra che "miracolosamente" non è ancora fuori dai giochi nonostante un avvio di campionato disastroso.
primo piano
Tuttosport: fuori Zarate, dentro Lucas
Secondo l’edizione odierna del quotidiano torinese Tuttosport l’Inter non avrebbe ancora mollato la pista che porterebbe all’arrivo di Lucas Moura già a Gennaio. Nonostante ogni discorso di mercato sia stato rimandato al 3 di...
Tuttosport da quasi per fatto l'arrivo di Juan Jesus e ipotizza un clamoroso scambio nel reparto offensivo del mister Ranieri: via Zarate, dentro Lucas. L'ipotesi sarebbe quella di cedere l'argentino in prestito per risparmiare sul lauto ingaggio del giocatore, per poi proporre un'offerta di prestito oneroso al San Paolo per la stellina tanto amata dal patron Moratti.
Si parlerebbe di un'offerta da 2-3 mln di euro subito più un riscatto fissato a più di 20 mln per giugno. L'ipotesi è interessante, ma bisogna vedere se ci sarà la disponibilità da parte del club brasiliano all'ipotesi del prestito e se qualche squadra sarà interessata ad accolarsi l'oneroso ingagio di Mauro Zarate.
© RIPRODUZIONE RISERVATA