Non basta, secondo Tuttosport, quanto fatto dall'Inter la scorsa estate: sarà infatti necessario nelle prossime sessioni un sacrificio importante per sistemare i conti. Questo il punto dal quotidiano: "L'Inter, al momento, fra acquisti e cessioni ha superato di poco i 30 milioni. Ne mancano altrettanti per raggiungere il traguardo e dunque fra gennaio e giugno andrà completata almeno una cessione pesante, anche se non sono da escludere due uscite. L'idea dei dirigenti, ovviamente, rimane quella estiva, dunque non indebolire la squadra già a gennaio, soprattutto se sarà in corsa per lo scudetto, e rimandare gli affari al termine del campionato.
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
primo piano
Tuttosport: “Inter, serve una cessione: c’è già chi è indiziato a partire”
L'idea dei dirigenti, ovviamente, rimane quella estiva, dunque non indebolire la squadra già a gennaio e rimandare gli affari al termine del campionato
Operazione però rischiosa, perché gli interlocutori sapranno della necessità dell'Inter di fare cassa e potrebbero fare proposte al ribasso. Non è da escludere, dunque, che l'Inter già a inizio 2023 prepari il terreno per una cessione magari da completare a fine stagione. Gli indiziati principali in questo senso rimangono Dumfries, già richiesto dal Chelsea in estate; e Gosens, sondato dal Bayer Leverkusen a fine agosto, ma stante la situazione economica del club, non bisogna escludere a priori nessuno (vedi Bastoni , Barella e Lautaro)".
© RIPRODUZIONE RISERVATA