UFFICIALE – ICC niente derby a Nanchino. Ma l’Inter incontrerà un’altra big europea

UFFICIALE – ICC niente derby a Nanchino. Ma l’Inter incontrerà un’altra big europea

Con il raggiungimento dell’Europa League i rossoneri non potranno giocare la gara contro i nerazzurri in Cina. Per loro resta però confermata la data

di Eva A. Provenzano, @EvaAProvenzano

Il Milan non giocherà il derby in Cina con l’Inter che era previsto per luglio, visto il raggiungimento dell’Europa League.

Ed è ufficiale: l’organizzazione dell’International Champions Cup (ICC) ha scritto un comunicato ufficiale nel quale spiega cosa accadrà durante il torneo:

Visto il raggiungimento dell’EL da parte del club rossonero, non potrà partecipare al derby previsto per il 24 luglio a Nanchino e restano confermate le partite che si giocheranno in Cina contro Borussia Dortmund il 18 luglio e contro il Bayern il 22 luglio“. Poi i rossoneri torneranno in Italia nella stessa notte. Intanto si sta cercando un’avversaria “di qualità” per garantire all’Inter la partita di Nanchino, la patria di Suning, del 24 luglio e le prevendite per la partita saranno comunque in vendita dal 30 maggio come previsto. “Gli organizzatori ringraziano i tifosi del Milan per la loro passione e vogliono vedere il club rossonero all’opera nelle date confermate. I tifosi dell’Inter si preparano a vedere la squadra nella loro casa cinese contro una squadra europea che verrà presto nominata“.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy