Non è riuscito a recuperare. Palacio ce l'ha messa tutta, ma il problema alla caviglia non gli permetterà di giocare i preliminari di Europa League. L'argentino si è allenato a parte e nonostante abbia corso con una certa intensità negli ultimi giorni, lo staff medico nerazzurro e lo staff tecnico hanno deciso di lasciarlo, anche precauzionalmente a Milano. In lista al suo posto entrerà Kuzmanovic. Anche Medel a questo punto resta insieme all'attaccante alla Pinetina (si pensava che potesse essere inserito in un secondo momento in lista). Ecco il comunicato ufficiale dell'Inter:
primo piano
UFFICIALE – Lista play off Europa League: Out Palacio e dentro Kuzmanovic
Non è riuscito a recuperare. Palacio ce l’ha messa tutta, ma il problema alla caviglia non gli permetterà di giocare i preliminari di Europa League. L’argentino si è allenato a parte e nonostante abbia corso con una certa intensità...
Dopo un consulto tra staff tecnico e staff medico, presente Rodrigo Palacio, si è deciso di usufruire della possibilità, prevista dal regolamento di Uefa Europa League, di apportare una variazione alla lista di 25 giocatori comunicata in data 11 agosto 2014. Pertanto, l'attaccante argentino per motivi legati alla sua condizione fisica verrà sostituito da Zdravko Kuzmanovic (numero di maglia 17).
© RIPRODUZIONE RISERVATA