primo piano

Valdano vs Mourinho, Perez sceglie: “E’ Valdano l’immagine del club”

Josè Mourinho, che mal si sopportava con Jorge Valdano anche prima della partita con il Siviglia, ha rotto definitivamente con il ds madrileno con la sfuriata di ieri ( http://www.fcinter1908.it/?action=read&idnotizia=15299 ). E da che...

Daniele Mari

Josè Mourinho, che mal si sopportava con Jorge Valdano anche prima della partita con il Siviglia, ha rotto definitivamente con il ds madrileno con la sfuriata di ieri ( http://www.fcinter1908.it/?action=read&idnotizia=15299 ). E da che parte sta Florentino Perez, il numero uno della Casa Blanca? Beh, lo ha svelato oggi e la scelta non farà piacere allo Spercial One. 

"Non è nostra abitudine parlare degli arbitri. Quello che dovevamo dire lo ha detto già Jorge Valdano, che è il nostro portavoce, è la persona che meglio rappresenta l'immagine del nostro club e quello che doveva dire già lo ha detto. L'episodio di Mourinho è stato solo un incidente. Ora bisogna pensare al futuro".

Chissà come la prenderà l'orgoglioso Mou...

La riproduzione anche di una parte dell'articolo è consentita solo con citazione della fonte fcinter1908.it. I trasgressori saranno puniti a norma di legge.