primo piano

Vecchi a FCIN1908: “Contro l’Atalanta è mancata precisione. Serve più qualità offensiva”

L'allenatore della Primavera ha parlato ai microfoni di FCINTER1908.IT dopo l'eliminazione ai quarti di Coppa per mano dell'Atalanta

Fabio Alampi

Dopo l’eliminazione ai quarti di Tim Cup, l’allenatore della Primavera Stefano Vecchi ha parlato in esclusiva ai microfoni dell’inviato di FCINTER1908.IT. Ecco cosa ha sottolineato:

-Salve mister, un’eliminazione che brucia per mano dell’Atalanta che si sta dimostrando la bestia nera dell’Inter in questa stagione. Che cosa è mancato ai suoi?

La qualità offensiva, la precisione. La partita l’abbiamo fatta, ma il risultato è giusto. Abbiamo avuto le nostre chance e non le abbiamo sfruttate, abbiamo creato i presupposti per fare gol ma non siamo stati bravi e precisi nel finalizzare. Di contro, purtroppo sono stati bravi loro a raccogliere l’occasione che gli è capitata nel fare gol. La gara credo sia andata così.

-Adesso è importante ripartire subito, soprattutto da un punto di vista psicologico…

Speriamo in una reazione a Sassuolo, sono convinto che la partita la squadra la farà, serve qualcosa in più di concretezza, brillantezza, di qualità offensiva per cui si possano creare situazioni e occasioni da gol, ne facciamo troppo pochi per tutte le occasioni che creiamo.

(Fonte: FCINTER1908.IT, dal Breda Fabio Alampi)