Sembra essere rientrato l'allarme per Ranocchia; il centrale nerazzurro è uscito per precauzione nell asfida contro il Rubin e le sue condizioni sono tali da prevedere che contro il Parma possa giocare al fianco di Samuel e Juan Jesus. Stramaccioni dovrà poi risolvere i problemi a centrocampo, dove si porterà fino alla vigilia il dubbio Guarin. Se non dovesse farcela, considerata anche la squalifica di Gargano, Zanetti dovrebbe spostarsi a fare l'interno di centrocampo con l'iserimento di Pereira sulla fascia sinistra. Dovrebberientrare tra i convocati anche Sneijder, ma ad oggi il favorito per sostituire Cassano rimane Coutinho.
primo piano
Verso il Parma: Ranocchia non preoccupa. Dubbio Guarin. In attacco…
Sembra essere rientrato l’allarme per Ranocchia; il centrale nerazzurro è uscito per precauzione nell asfida contro il Rubin e le sue condizioni sono tali da prevedere che contro il Parma possa giocare al fianco di Samuel e Juan Jesus....
Ranocchia è uscito per precauzione nella sfida con il Rubin, ma le sue condizioni non preoccupano e il difensore dovrebbe esserci lunedì. Con Gargano squalificato e Guarin ancora fuori, Zanetti farà l'interno con Pereira sulla fascia sinistra e Nagatomo dirottato a destra. Sneijder dovrebbe essere tra i convocati, ma al posto di Cassano (fuori per due giornate) dovrebbe partire Coutinho.
© RIPRODUZIONE RISERVATA