primo piano

Vicepres. Montpellier: “Inter su Belhanda? Mai un’offerta. Vi spiego la situazione…”

Ad aggiornare la situazione circa Younes Belhanda, il talento marocchino 22enne del Montpellier, è il vicepresidente del club francese, che conferma quanto detto ieri da Marco Branca: l’Inter non ha mai fatto offerte formali per il...

Daniele Mari

Ad aggiornare la situazione circa Younes Belhanda, il talento marocchino 22enne del Montpellier, è il vicepresidente del club francese, che conferma quanto detto ieri da Marco Branca: l'Inter non ha mai fatto offerte formali per il giocatore.

"La situazione di Belhanda è assolutamente ferma. Il giocatore vuole andare via ma non ci sono offerte per cui è complicato. Abbiamo incontrato i dirigenti del Fenerbahce, sono venuti in sede, ma l'offerta economicamente non era assolutamente soddisfacente, anche perché volevano pagare in tre anni. Poi si è parlato di squadre russe, di squadre tedesche, inglesi, del Milan, dell'Inter ma io non vedo arrivare nessuno. Mancano sette giorni alla fine del mercato. Può darsi che accada qualcosa altrimenti Belhanda partirà a luglio come del resto era previsto", ha detto Laurent Nicollin, come raccolto da FCINTER1908.IT.