primo piano

Voci da San Siro: Moratti in riunione, Zanetti furioso, Castaignos deluso

Ecco le voci da San Siro raccolte dal giornalista Mediaset Marco Barzaghi. Il presidente Moratti ha deciso di attardarsi in quel di San Siro per avere un mini confronto con lo staff nerazzurro, con i dirigenti e con i giocatori per discutere della...

Alessandro De Felice

Ecco le voci da San Siro raccolte dal giornalista Mediaset Marco Barzaghi.

Il presidente Moratti ha deciso di attardarsi in quel di San Siro per avere un mini confronto con lo staff nerazzurro, con i dirigenti e con i giocatori per discutere della situazione della squadra. Ennesima sconfitta, ennesimo randvouir, però i risultati ancora non si vedono.

Intanto Zanetti è stato visto lasciare lo stadio infuriato con l'arbitro, ma non solo. Sicuramente brucia l'espulsione che gli farà saltare per la prima volta in stagione un partita di campionato, ma è probabile che il capitano ce l'abbia anche con se stesso e con la pessima prestazione sua e della squadra.

Volto scuro anche per Castaignos; dopo essersi sbloccato contro il Siena l'olandese si aspettava di trovare spazio anche stasera, invece per lui è stata solo panchina. Non l'ha presa bene, ma a 18 anni bisogna stare in silenzio e mandare giù il rospo, pronti per ricominciare a lavorare e approfittare delle occasioni offerte dal mister.