Wanda sbotta con Cassano: “Ora te la do io un’anteprima su Icardi. A te e ai tuoi amici”

Wanda Nara non le manda a dire sul futuro di Mauro Icardi

di Daniele Mari, @marifcinter

Altra serata di fuoco a Tiki Taka. Protagonista, neanche a dirlo, Antonio Cassano e Wanda Nara, che stavolta ha reagito alle parole di Fantantonio blindando nuovamente Mauro Icardi all’Inter. Cassano ha aizzato con questa frase: “L’Inter deve fare solo una cosa. Icardi e Perisic a casa”.

E Wanda si è scatenata: “Ha parlato l’amico di Spalletti. Ah non siete amici? Si vede, si vede. Deve andare via Mauro? E perché? Mauro ha un contratto. Anzi, ti do un’anteprima. Mauro rimane all’Inter e la scelta è sua, non tua o dei tuoi amici”.

2 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. user-14015529 - 1 anno fa

    Ecco l’ennesimo spettacolo del circo dei Wanda’s… In pratica ha confermato che:
    1) ha confermato in diretta TV che Icardi e Spalletti non si sopportano… cosa risaputa, ma mai detta ufficialmente dalle parti in causa (almeno fino a ieri sera…): ha quindi ancora messo sotto pressione lo spogliatoio e la dirigenza… Chi vincerà da questa “lotta di potere”? Se si dovesse decidere di esonerare Spalletti (e Icardi restasse), allora il messaggio allo spogliatoio sarebbe “inequivocabile”…
    2) Icardi (dato che le “destinazioni a loro gradite” sono decadute) intende rimanere all’Inter indipendentemente dall’eventuale rinnovo: la strategia è ovviamente semplice… stanno ricattando la società per abbassare ulteriormente il prezzo (già svalutato ad arte dalla manfrina dei mesi scorsi… ma evidentemente non abbastanza per potergli assicurare l’ingaggio da 10 mln netti), altrimenti rischiereno di perderlo l’anno prossimo ulteriormente svalutato (visto che avrebbe un solo anno di contratto residuo).
    3) in tutto questo poi si deve fare un’ulteriore valutazione tecnica: l’attuale situazione nuoce inevitabilmente alle prestazioni dell’Icardi giocatore… sarà un caso ma ha smesso di essere determinante da quando tutta la manfrina di cui sopra (che ovviamente nuove in primus sulla sua concentrazione) è iniziata…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. biafra - 1 anno fa

    Ecco l’ennesima “buona ragione” perché l’Inter venda Icardi e la Wanda se ne vada con lui. Basta hanno fracassato i…..! Basta!

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy