La trattativa per Lavezzi sembra impossibile, mentre quella che porterebbe a Podolski lascia qualche stralcio d'ottimismo in più, nonostante le parole poco diplomatiche utilizzate ieri in conferenza da Wenger.
primo piano
Wenger e il grande bluff: Podolski vuole l’Inter, ma il tecnico ha un problema…
La trattativa per Lavezzi sembra impossibile, mentre quella che porterebbe a Podolski lascia qualche stralcio d’ottimismo in più, nonostante le parole poco diplomatiche utilizzate ieri in conferenza da Wenger. L’edizione odierna...
L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport non lascia la porta chiusa al calciatore tedesco, anzi, reputa che le frasi del tecnico facciano parte di una strategia ben architettata per tenersi il calciatore fino al 4 gennaio e per strappare ai nerazzurri almeno un paio di milioni.
L'Arsenal dovrà incontrare l'Hull City in FA Cup, il turnover sarà obbligatorio anche perché l'attacco dei gunners è veramente ridotto all'osso: Ozil è fuori da tempo, Giroud è squalificato, Welbeck ha un fastidio alla coscia e Sanogo sembra vicinissimo al Bordeaux. Insomma, non una bella situazione per il tecnico che a ragion veduta cerca di tenersi il tedesco almeno fino a quella data. Ma le volontà del calciatore sono chiare e la società nerazzurra sta facendo leva proprio sul desiderio di Podolski, che non desidera altro che cambiare aria. La distanza economica tra i due club non è incolmabile e alla fine la trattativa potrebbe decollare.
© RIPRODUZIONE RISERVATA