La nuova idea, in casa Inter, secondo il Corriere dello Sport, è Perisic, nome che nelle ultime ore è tornato molto d'attualità in casa nerazzurra, prova ne sia il fatto che occhi nerazzurri studieranno con particolare attenzione Croazia-Italia, in programma domani sera, e non solo per la presenza dei vari Ranocchia, Kovacic e Brozovic. Sembra infatti che l'Inter abbia già avviato dei discorsi con il Wolfsburg e ci sarebbero stati segnali di apertura anche sul valore del cartellino che ad oggi è di 15 milioni di euro.
primo piano
Wolfsburg dice sì: trattiamo Perisic. Salta Duda? Kovacic sempre più out con…
La nuova idea, in casa Inter, secondo il Corriere dello Sport, è Perisic, nome che nelle ultime ore è tornato molto d’attualità in casa nerazzurra, prova ne sia il fatto che occhi nerazzurri studieranno con particolare attenzione...
Il croato a Mancini piace molto anche se, come caratteristiche, non è proprio una seconda punta con tanti gol nei piedi ma sarebbe molto utile anche perchè può offrire diverse soluzioni tattiche, potendo agire sia da attaccante esterno sia da trequartista. Semmai potrebbe modificare le valutazioni su Duda, individuato come sostituto di Kovacic. Quest'ultimo, peraltro, resta comunque fortemente indiziato per una cessione (servono 25-30 milioni), con il Liverpool come principale interlocutore (ma occhio anche a Barcellona e Borussia Dortmund), e non a caso ieri in conferenza stampa ha scansato le domande sui Reds e sul suo futuro in particolare.
© RIPRODUZIONE RISERVATA