Che cosa é la Fundacion Pupi lo spiega direttamente Javier Zanetti ai microfoni di SKY Sport 24, in occasione della cena di Gala che si sta tenendo stasera: "Questa è una festa con tanti amici. Ormai la Fondazione va avanti da molto tempo. Abbiamo più di mille bambini del nostro Paese e continuiamo il progetto perché riteniamo sia una cosa bellissima da fare. Mi piace tantissimo tutto questo, devo dire grazie da sempre al popolo italiano che ha aiutato me e questi bambini in Argentina. Cerchiamo di dare il meglio per chi ha bisogno." C'é lo spazio anche per una battuta sul figlio Thomas? "Non so se farà il calciatore. per adesso ha già il ciuffo poi si vedrà."
primo piano
Zanetti, Capitano immortale: ” Ultimo anno in campo? Si vedrà perché…”
Che cosa é la Fundacion Pupi lo spiega direttamente Javier Zanetti ai microfoni di SKY Sport 24, in occasione della cena di Gala che si sta tenendo stasera: “Questa è una festa con tanti amici. Ormai la Fondazione va avanti da molto tempo....
Ma quale sarà il futuro del Capitano?: "Sinceramente, ancora non lo so. Mi auguro di finire al meglio questa stagione vincendo qualcosa di importante. Poi, mi siederò a un tavolo con la famiglia Moratti e la mia famiglia e si deciderà cosa fare nel futuro. Io adesso mi sento bene e utile all'Inter, vedremo. Non lo so se sarà l'ultimo anno, vedremo a fine stagione".
Riflessioni sull'Inter in campionato: "Ieri è arrivata una vittoria importante, ora speriamo di vincere anche in casa perché serve continuità. Questo però fa parte del nostro percorso, siamo un gruppo con tanti giocatori nuovi. Serve tempo per trovare il giusto equilibrio".
© RIPRODUZIONE RISERVATA