Capitan Zanetti, in un'intervista esclusiva - riportata da TuttoSport - ha parlato del suo futuro, di quello dell'Inter e del presente nerazzurro. "Continuerò a giocare fino a quando mi divertirò. Mi sento ancora molto bene fisicamente e quando sarà il momento di dire basta prenderò la mia decisione in tutta tranquillità. Se voglio fare l’allenatore? No, non sono interessato a questo, ma mi piacerebbe fare il dirigente all’Inter, lo farei per aiutare l’Inter a restare un grande club, potrebbe essere interessante lavorare dietro ad una scrivania", dice l'argentino.
primo piano
Zanetti: “Continuo solo se mi diverto. La carica di presidente e il futuro…”
Capitan Zanetti, in un’intervista esclusiva – riportata da TuttoSport – ha parlato del suo futuro, di quello dell’Inter e del presente nerazzurro. “Continuerò a giocare fino a quando mi divertirò. Mi sento ancora...
Per qualcuno potrebbe essere sua la carica che una volta è stata di Facchetti, quella di presidente. "No, quella di presidente è una carica a cui non posso aspirare ancora per molto. Comunque proverò a dare il massimo come ho sempre fatto in campo", spiega.
Ha vinto tutto con la maglia nerazzurra. L'apice della sua carriera è stato il triplete del 2010. "Cosa è cambiato da allora? Molte cose, alcuni giocatori importanti se ne sono andati, la squadra si è rinnovata e si sta scommettendo sui giovani", sostiene Javier.
Dal passato al futuro, con uno sguardo fiducioso: "In questa fase di ricambio serve tempo, ma sono convinto che l’Inter possa lottare per restare ai vertici perché appartiene al dna di questa squadra. Vogliamo tornare protagonisti, non vogliamo ripetere una stagione come quella dell’anno scorso, vogliamo riscattarci", ha concluso il capitano.
© RIPRODUZIONE RISERVATA