Javier Zanetti si prepara a tornare in campo. Il Capitano dell'Inter non si è abbattuto dopo l'infortunio. Anzi, la lesione al tendine d'Achille è stata l'occasione per tornare ancora più carico.
primo piano
ZANETTI: “L’Inter è il mio posto nel mondo! Intitolarmi una tribuna? Sarebbe…”
Javier Zanetti si prepara a tornare in campo. Il Capitano dell’Inter non si è abbattuto dopo l’infortunio. Anzi, la lesione al tendine d’Achille è stata l’occasione per tornare ancora più carico. “La lesione è...
"La lesione è stata importante ma ho preso bene l'infortunio fin dall'inizio perchè gli infortuni fanno parte dello sport che pratico. Bisogna essere positivi nella vita".
FUTURO ALL'INTER - "Da quando sono arrivato ho sempre saputo che l'Inter sarebbe stata la mia casa per l'affetto dei tifosi. Me l'hanno dimostrato ogni volta che sono sceso in campo. Il rapporto col presidente Moratti mi ha fatto trovare il mio posto nel mondo. Durante la mia carriera sono arrivate offerte importanti ma uno deve sempre mettere diverse cose sul piatto della bilancia: il benestare della famiglia e la tranquillità che uno può avere in un club come l'Inter".
MAZZARRI: "Ho parlato con lui. Non lo conoscevo personalmente, lo conoscevo solo da avversario. Le due squadre che ha allenato hanno sempre fatto grandi risultati. Speriamo possa ripetersi con l'Inter".
LA TRIBUNA "ZANETTI" - "E' un orgoglio che i tifosi vogliano addirittura intitolarmi una tribuna. E' un orgoglio perché ti fa rendere conto di quello che hai costruito. E' davvero un bel riconoscimento".
L'ARGENTINA - "La Seleccion sarà sempre parte della mia vita. Ora la mia mente è focalizzata al recupero. C'è sempre una speranza di tornare a vestire la maglia dell'Argentina però rispetto anche i ragazzi che stanno giocando ora e stanno giocando bene"
© RIPRODUZIONE RISERVATA