primo piano

Zanetti: “La mia faccia a Madrid rimarrà  per sempre!”

Serata d’onore per Javier Zanetti su Inter Channel, a partire dalle ore 21. Il capitano, accompagnato da Edoardo Caldara e Roberto Scarpini, racconta e si racconta sulle ali del suo ultimo grande traguardo di continuità, 570 presenze in...

Daniele Mari

Serata d'onore per Javier Zanetti su Inter Channel, a partire dalle ore 21. Il capitano, accompagnato da Edoardo Caldara e Roberto Scarpini, racconta e si racconta sulle ali del suo ultimo grande traguardo di continuità, 570 presenze in Serie A, terzo posto assoluto al pari di Dino Zoff, al quale il canale tematico nerazzurro dedica un'intervista che sarà vista e ascoltata, sempre sul canale 232 della piattaforma Sky Italia, insieme con "Pupi", ospite nello studio del centro sportivo "Angelo Moratti" de La Pinetina.

Zanetti, davanti a numeri che onestamente spaventano, confessa quello che, probabilmente, è il suo grande segreto di normalità: "Non sono per nulla un calcolatore. Vivo alla giornata, mi diverto in quello che faccio, cerco e trovo la felicità nelle piccole cose che devo affrontare ogni giorno. Vado avanti così, sto bene con me stesso". Il film nerazzurro di Javier è lunghissimo, ma c'è una notte, quella notte, con un simbolo tra i simboli: "Quella mia faccia rimarrà per sempre, riassumeva tutti i sentimenti che provavo, che avevo coltivato per tanti anni". Era Madrid, alzava la Champions League.