Javier Zanetti, intervenuto a Radio de la Ciudad, emittente argentina, è tornato sull'addio di Osvaldo all'Inter, confermando i problemi avuti dall'attaccante con Mancini dopo lo screzio con Icardi durante Juventus-Inter. Problemi che non si sono limitati alle parole grosse. Ma Zanetti ha anche espresso il suo punto di vista sul futuro di Osvaldo al Boca, un futuro che vede roseo: "Osvaldo è un gran giocatore. Non ho dubbi che andrà benissimo al Boca. Non solo fa gol ma in qualsiasi momento può inventarsi una giocata per la sua grande qualità. Non ho dubbi perché andrà benissimo".
primo piano
Zanetti: “Osvaldo ha capito, è dispiaciuto a tutti, ci contavamo. Ma ha avuto…”
Javier Zanetti, intervenuto a Radio de la Ciudad, emittente argentina, è tornato sull’addio di Osvaldo all’Inter, confermando i problemi avuti dall’attaccante con Mancini dopo lo screzio con Icardi durante Juventus-Inter....
L'addio all'Inter? Un dispiacere: "Sfortunatamente non ha potuto concretizzare quanto di buono aveva fatto all'inizio. Aveva iniziato bene, poi ha avuto un problema con il tecnico e abbiamo deciso che non facesse più parte del gruppo. E' dispiaciuto a tutti, facevamo grande affidamento su di lui. Osvaldo ha capito la decisione. Ora quello di cui si deve interessare è difendere la maglia del Boca".
© RIPRODUZIONE RISERVATA