E tocca a lui metterci la faccia. Nelle serate storte non si tira mai indietro. Javier Zanetti ai microfoni di Sky analizza la sconfitta subita contro il Tottenham:
primo piano
Zanetti: “Preso gol troppo in fretta. Dobbiamo reagire ora! Samuel…”
E tocca a lui metterci la faccia. Nelle serate storte non si tira mai indietro. Javier Zanetti ai microfoni di Sky analizza la sconfitta subita contro il Tottenham: COSA E’ MANCATO? – Sapevamo di affrontare una squadra in grande...
COSA E' MANCATO? -Sapevamo di affrontare una squadra in grande forma in un campo difficile, ma io credo che la partita l'avevamo pensata in maniera diversa. Abbiamo preso gol subito ed è subito cambiata la partita, loro poi ci hanno messo in difficoltà a centrocampo. Peccato non aver segnato in quelle chiare occasioni perché avremmo avuto più speranze. Nel calcio non si sa mai, pensiamo a domenica poi al ritorno di Coppa.
APPROCCIO -Purtroppo stiamo sbagliando i primi tempi. E' successo a Catania e stasera, dobbiamo trovare concentrazione nei primi minuti per poi esprimerci al meglio.
DIFESA -Quanto manca Samuel? E stiamo parlando di un grande campione. Lui è importante per noi, ma non toglie merito ai ragazzi che stanno facendo bene, ci possono stare degli errori. Walter manca tanto e non solo lui. Gli infortuni non hanno permesso al mister di avere i cambi giusti per gestire le partite. Non abbiamo tempo di lamentarci, dobbiamo reagire perché ci aspetta una partita importante.
© RIPRODUZIONE RISERVATA