"Sono felicissimo. Siamo alla viglia di una finale per noi molto importante e alla quale teniamo tantissimo". È Javier Zanetti ad accompagnare Leonardo nel consueto appuntamento con la stampa alla vigilia della finale di Tim Cup."Sarà una gara importante per entrambe le squadre - spiega il capitano - allo stesso modo nel quale ci tiene il Palermo, ci teniamo noi, che vogliamo continuare a essere protagonisti vincendo. Affronteremo una squadra con grandi valori, ma ci sono tutti i presupposti per disputare una finale bellissima. Non ho preoccupazioni per domani, ma la consapevolezza di far parte di una squadra pronta per questa partita".
primo piano
Zanetti: “Vogliamo continuare ad essere protagonisti vincendo”
“Sono felicissimo. Siamo alla viglia di una finale per noi molto importante e alla quale teniamo tantissimo”. È Javier Zanetti ad accompagnare Leonardo nel consueto appuntamento con la stampa alla vigilia della finale di Tim Cup....
Sarà la prima finale di Tim Cup per Leonardo e il capitano conclude con un augurio: "Noi conosciamo il valore umano del nostro allenatore e sappiamo che, come tutti noi, ha tantissima voglia di vincere questo trofeo che per lui sarà il primo con e magari sarà l'inizio di un nuovo ciclo di vittorie con l'Inter".
© RIPRODUZIONE RISERVATA