Zhang e Conte sulla stessa linea: Suning vuole l’Inter ai vertici. A gennaio di tutto per…

Zhang e Conte sulla stessa linea: Suning vuole l’Inter ai vertici. A gennaio di tutto per…

Il tecnico dell’Inter sarà accontentato e avrà i rinforzi per completare la squadra e per cercare di competere fin da questo primo anno

di Andrea Della Sala, @dellas8427
Dopo lo sfogo di Dortmund, Antonio Conte ha parlato con la società e l’inter gli ha assicurato che farà di tutto per esaudire le sue richieste e per inserire a gennaio quei tasselli che possono aiutare a competere subito per vincere.
“La notte di Dortmund è passata. Il club sa com’è Conte, lo conosce, ha scelto lui proprio per il suo carattere vincente. E come ha spiegato Beppe Marotta a margine dell’assemblea dei soci, «nello sport non bisogna mai porre limiti, ci vuole pazienza, ma vogliamo alzare l’asticella perché siamo l’Inter e non partecipiamo per arrivare terzi o quinti». Conte non vuole vivacchiare, ma neanche il club. Il presidente Steven Zhang è ambizioso, Suning vuole l’Inter ai vertici. I dirigenti sono sulla stessa lunghezza d’onda di Conte. In questi giorni, anche ieri, Marotta, Ausilio e Zanetti hanno parlato spesso con lui: l’obiettivo è lo stesso. E a gennaio si farà di tutto per completare l’Inter”, si legge su Tuttosport.
0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy