FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

DS Spezia: “Agoume sorprendente: regista a 18 anni. Purtroppo è dell’Inter”

Il direttore sportivo dello Spezia ha parlato di Lucien Agoume, centrocampista francese classe 2002 di proprietà dell'Inter

Alessandro De Felice

Mauro Meluso, direttore sportivo dello Spezia, è intervenuto ai microfoni di TMW Radio per analizzare il momento della formazione ligure. Nel corso dell'intervista, il dirigente ha parlato dei colpi sul mercato e di Lucien Agoume, centrocampista francese a disposizione di Italiano ma di proprietà dell'Inter:

 Getty Images

"Fisiologicamente non tutti quelli che prendi possono andare bene, noi tra l'altro abbiamo fatto diciannove entrate e dodici uscite in 35 giorni, con il campionato che nel mentre era già cominciato. Di certo Agoume è sorprendente per come si è posto all'attenzione, fa il regista a 18 anni... Purtroppo però è dell'Inter. O anche Nzola, e lui è nostro. Dico pure Ismajli, arrivato in estate dall'Hajduk che dopo qualche problemino, tra cui Covid, ci sta dando soddisfazioni: è uno dei giocatori più costosi nella storia del club. Potrei dirne altri, e rischio di star facendo un torto a qualcuno. Comunque, siamo contenti di quanto fatto fin qui ma adesso serve completare l'opera, perché per noi sarebbe come vincere lo Scudetto".

tutte le notizie di

Potresti esserti perso