FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Inter-Lazio, 500 in Serie A per Handanovic. CdS: “Tre opzioni per il futuro. Gollini e…”

Getty Images

Il portiere nerazzurro tocca una quota importante nella sua esperienza nel massimo campionato italiano

Eva A. Provenzano

Contro la Lazio, Samir Handanovicgiocherà la partita numero 500 in Serie A. Il portiere ha giocato 313 (314 domani sera) partite in maglia dell'Inter, con l'Udinese ne ha giocate 182, 3 con la maglia del Treviso e 1 con la Lazio.

Sbarcato in Italia nel 2004, a 20 anni, il capitano nerazzurro ha costruito la sua carriera nel nostro campionato. A luglio compirà 37 anni. All'Inter è arrivato nel 2012 e indossa la fascia da capitano dal 2019, da quando è stata tolta a Icardi.

Getty Images

Di lui parla il Corriere dello Sport e spiega: "Finora il suo rendimento è stato eccellente, solo in questa stagione il numero uno sloveno ha avuto qualche battuta a vuoto". L'errore più grossolano è stato l'incidente contro la Juventus: lui e Bastoni non si sono capiti e hanno permesso a Ronaldo di segnare. Conte ha parlato di regalo. Ma a Torino, nella partita di ritorno, proprio CR7 è stato fermato dal numero uno nerazzurro, due volte.

Il CdS aggiunge: "Per questioni di età, l’Inter ha cominciato a pensare a chi penderà il suo posto, non nella prossima stagione. I candidati, al momento, sono Musso, Gollini e Rui Silva, che è in scadenza di contratto e con la concorrenza è in aumento". 

(Fonte: Corriere dello Sport)

tutte le notizie di

Potresti esserti perso