FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Inter, Skriniar: “Lavoriamo per essere dove siamo ora. Da domani testa al derby”

Skysport

Il difensore nerazzurro ha commentato la vittoria contro i biancocelesti e ha parlato della prossima sfida di campionato

Eva A. Provenzano

Aveva parlato il rendimento della LuLa. Tante critiche piovute addosso negli ultimi tempi ai due attaccanti. Soprattutto dopo l'eliminazione in Coppa Italia per mano della Juventus, gli errori e la prestazione al di sotto delle aspettative aveva fatto scattare l'allarme sul rendimento di Lukaku e Lautaro. Dovrebbe essere rientrato questa sera dopo la doppietta del belga e il gol dell'argentino contro la Lazio di Inzaghi. Quei gol valgono la vittoria, quindi i tre punti, ma soprattutto la testa della classifica. Milan superato ad una partita dal derby.

Getty Images

Alla fine della partita, ai microfoni di Skysport, il primo a commentare quanto fatto dai nerazzurri sul campo è stato Milan Skriniar.

-Che vittoria è stata? 

La Lazio è una buona squadra, avevano fatto buoni risultati e sapevamo che partita ci aspettava. Siamo contenti che siamo riusciti a vincere 3 a 1. Potevamo segnare anche di più. Peccato per il gol subito, ma è un segnale importante. 

-Cosa si prova ad essere primi nel girone di ritorno? 

Lavoriamo per stare in alto dove siamo ora e siamo contenti per questo. Ci godiamo la vittoria di questa sera e già da domani lavoreremo per preparare la partita che ci aspetta, il derby. 

(Fonte: SkySport)

 

tutte le notizie di

Potresti esserti perso