FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

primo piano

UFFICIALE – Inter, Lifebrain è il nuovo Lab partner per la stagione 21-22

UFFICIALE – Inter, Lifebrain è il nuovo Lab partner per la stagione 21-22

La partnership con l'azienda agevolerà le attività di screening contro il covid19 che vengono effettuate sul gruppo squadra

Eva A. Provenzano

L'InterLifebrain annunciano la partnership per la stagione 2021/2022. "Il gruppo leader in Italia nella medicina di laboratorio sarà Official Lab Partner dei nerazzurri per la stagione 2021-22. La partnership, finalizzata alla sorveglianza sanitaria necessaria a contrastare e arginare la diffusione del Sars Cov-2, agevolerà le attività di screening all’intero del gruppo squadra nerazzurro", si legge su un comunicato del club nerazzurro.

 La nota ufficiale dell'Inter

«Supportare come unico partner scientifico la squadra Campione d’Italia è per noi motivo di grande orgoglio. Da sempre Lifebrain è al fianco degli atleti. Crediamo nello sport, inteso come momento di aggregazione e integrazione e, soprattutto in questo delicato momento, supportare il mondo sportivo è per noi di fondamentale importanza, perché significa contribuire a un ritorno, seppur graduale, a una normalità che noi tutti auspichiamo. Per fare questo però, è necessario agire in totale sicurezza. Per questo Lifebrain, come Official Lab Partner di FC Internazionale Milano, fornirà agli atleti e all’intero Club il supporto e gli screening necessari a vivere questo nuovo campionato in totale sicurezza», ha commentato Pierluca Cella, Country Sales Director di Lifebrain.

Con questa partnership l'Inter si affida ad una azienda leader nel settore, impegnata a livello Nazionale. Ha continuato a garantire "accessibilità per le analisi di laboratorio in tutta Italia, ma ha anche supportato il Sistema Sanitario Nazionale, i pazienti e le aziende nella lotta al Covid-19, attraverso la predisposizione di soluzioni e strutture utili a prevenire, individuare e limitare la diffusione del virus". Il ruolo strategico di Lifebrain è confermato dagli oltre 5 milioni di test effettuati, tra molecolari (tamponi), rapidi e sierologici, permettendo inoltre il sequenziamento del virus, utile a individuarne le principali varianti.

(Fonte: inter.it)

tutte le notizie di