FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Zenga: “Inter-Sheriff, un numero in attacco su cui riflettere. Vidal determinante”

Inter TV

L'ex portiere nerazzurro ha parlato della sfida contro i moldavi e si è soffermato sulla prestazione del centrocampista cileno

Eva A. Provenzano

L'allenatore fa le sue scelte e anche quella di Vidal ha pagato. Walter Zenga, a Inter Tv ha parlato della vittoria dell'Inter in Champions e ha sottolineato anche: «I tiri totali sono 29 e solo 8 nello specchio della porta. Serve migliorare anche questo numero. Nel 30% del possesso palla lo Sheriff ha fatto il 77% di passaggi riusciti».

-Il più grande merito dell'Inter. Qual è stato dopo la sconfitta cn la Lazio? 

All'inizio della partita l'Inter sembrava frenata, stava leggendo come erano messi gli avversari e non si trovavano gli scambi con i centrocampisti. Poi piano piano ha preso campo, le azioni sono arrivate, l'uno a zero meritatissimo a fine primo tempo. Il gol loro ha creato qualche problema ma poi è arrivata la reazione immediata.

Buona partita, determinante perché ha dato esperienza. In queste competizione serve un giocatore abituato alle grandi serate. Poi ha fatto gol, meglio ancora. Voglia di riscatto? Il passato è passato, bisogna presentare al presente. Adesso puoi pensare al meglio alla gara con la Juventus. 

(Fonte: ITV)

tutte le notizie di