Ottima prestazione degli Allievi A dell'Inter allenati da Salvatore Cerrone. I nerazzurri si sono imposti nettamente per 3-0 in trasferta, contro il Sassuolo. Le reti sono state messe a segno da Bonazzoli, Baldini e Ponti.
settore giovanileinter femminile
Allievi, i risultati di oggi. Corti: “Bravi a non mollare, potevamo chiuderla prima…”
Ottima prestazione degli Allievi A dell’Inter allenati da Salvatore Cerrone. I nerazzurri si sono imposti nettamente per 3-0 in trasferta, contro il Sassuolo. Le reti sono state messe a segno da Bonazzoli, Baldini e Ponti. Le dichiarazioni...
Le dichiarazioni del tecnico al termine della gara:
Cerrone: "Una vittoria meritata, coronata oltre che dal risultato da un buon gioco. Dopo il pareggio con il Bologna della settimana scorsa, la squadra si è ripresa alla grande, ha fatto la partita ed è stata padrona del campo. Il punteggio sarebbe potuto essere ancora più netto, infatti avremmo potuto fare qualche gol in più. Sono molto soddisfatto, i ragazzi hanno fatto cio' che ho chiesto, giocando palla a terra sul terreno sintetico. Sassuolo è un campo difficile, ricordiamo che squadre forti come Milan e Atalanta, nonostante siano riuscite a vincere hanno incontrato difficoltà".
Gli Allievi B allenati da Gianmario Corti hanno sconfitto in trasferta 2-1 il Lumezzane. I gol sono stati realizzati da Appiah e Di Marco.
Le dichiarazioni del tecnico al termine della gara:
Corti: "Abbiamo disputato un buon 1° tempo, anche se abbiamo sbagliato troppe occasioni da gol, alcune delle quali clamorose. Il primo gol è nato da una bella azione sull'asse Di Marco-Appiah. È stata una prima frazione di gioco molto intensa, dove abbiamo fatto davvero bene giocando anche un buon calcio. Nel 2° tempo, il Lumezzane è riuscito a pareggiare, ma siamo stati bravi a non mollare e a portarci di nuovo in vantaggio. È stata una buona gara, anche se con un po' di precisione in più si poteva chiudere prima".
© RIPRODUZIONE RISERVATA