settore giovanileinter femminile

Coppa Italia Primavera, sull’Inter piovono squalifiche!

Prima di Natale si è giocata la gara di ritorno valida per i quarti della Coppa Italia Primavera tra Inter e Torino. La squadra nerazzurra aveva vinto due a uno, ma in virtù della sconfitta maturata all’andata per 3 a 2 è stata eliminata....

Eva A. Provenzano

Prima di Natale si è giocata la gara di ritorno valida per i quarti della Coppa Italia Primavera tra Inter e Torino. La squadra nerazzurra aveva vinto due a uno, ma in virtù della sconfitta maturata all'andata per 3 a 2 è stata eliminata.

In quella gara, quando la rimonta sembrava poter maturare, dopo il raddoppio nerazzurro (0-2) prima era stato espulso Bandini (per aver risposto male al direttore di gara) e i ragazzi di Bernazzani erano rimasti in dieci, poi era stato dato ai granata un rigore a cinque minuti dalla fine per un fallo commesso fuori area.

Il giudice sportivo Beretta ha pubblicato oggi le sue decisioni in merito a quella partita. E praticamente sono piovute le squalifiche che si aggiungono a quelle della prima squadra. Ecco quanto c'è scritto sul comunicato ufficiale della Lega:

SQUALIFICA PER DUE GIORNATE EFFETTIVE DI GARA

BANDINI Andrea (Internazionale): per avere, al 30° del secondo tempo, rivolto all'Arbitro espressione irriguardosa.

FORTE Francesco (Internazionale): per avere, al termine della gara, rivolto all'Arbitro espressioni irriguardose. 

MBAYE Ibrahima (Internazionale): per avere, al termine della gara, rivolto all'Arbitro espressioni irriguardose ed ingiuriose.

CALCIATORI NON ESPULSI SQUALIFICA PER  UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA

DEL PIERO Yago (Internazionale): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario.