Dopo lo spiacevole episodio del derby d’andata, nella redazione della Gazzetta dello Sport, Roberto Samaden e Filippo Galli (responsabili dei settori giovanili di Inter e Milan) hanno indetto un terzo tempo da mandare in scena al termine del derby Allievi tra nerazzurri e rossoneri. Il tutto per certificare i buoni rapporti tra le due società.
settore giovanileinter femminile
Derby Allievi: finisce 1-1, spicca Delgado. E a fine partita bella iniziativa dei club
Dopo lo spiacevole episodio del derby d’andata, nella redazione della Gazzetta dello Sport, Roberto Samaden e Filippo Galli (responsabili dei settori giovanili di Inter e Milan) hanno indetto un terzo tempo da mandare in scena al termine del...
La partita (giocata ieri) si è conclusa in parità, con il risultato di 1-1. Il match ha come sempre offerto grandi spunti: per il Milan ha aperto le marcature Vassallo, grazie ad un grande assolo. Per i nerazzurri, invece, la rete del pareggio è stata siglata da Delgado con un grande bolide su punizione.
A partita finita i ragazzi si sono ritrovati tutti insieme a banchettare, senza distinzioni di maglie e privi di spirito di parte. Al terzo tempo hanno partecipato al terzo tempo anche i dirigenti dell’Inter. «Una partita divisa in due, loro meglio all’inizio, noi nel secondo tempo. come in realtà è stato equilibrato anche il derby dell’andata, nonostante il risultato ci abbia premiato largamente. Queste due squadre sono ottime e hanno offerto un bello spettacolo, che è continuato nel migliore dei modi anche nel postpartita»
© RIPRODUZIONE RISERVATA